Il percorso d'arte

Esposizione permanente d'Arte

aggiornamento:31/03/2016 14:58:24

Per merito dell'amore che la proprietà nutre per l’arte, Borgo Corsignano e Fattorie di Celli ospitano affascinanti opere d’arte che rendono le residenze uniche nel suo genere. Un ricco percorso artistico tra la natura del bel Borgo e l'atmosfera delle Fattorie che regala splendidi scorci, tra panorami unici e ricchi di pregio che l’arte dona alle strutture.  

Varcando il cancello di queste Farmhouses si diventa partecipi di un percorso artistico e poetico in cui natura e arte sono in completa armonia e che dona alle residenze, avvolte in un'atmosfera magica, uno charme ineguagliabile.

Passo dopo passo lasciandovi accarezzare dalla poesia e dalla storia che queste opere raccontano. Un esperto critico d'arte vi accompagnerà in questo viaggio tra la bellezza di queste opere facendole conoscere a fondo, fino a visitare e scoprire l'artista che c'è dietro ognuna di esse.

Diamo inoltre la possibilità ad artisti, emergenti e non, di usufruire delle nostre ampie aree per esporre i propri lavori artistici ed organizzare eventi.
Per maggiori informazioni chiama il numero 0575.500294.

TAG
arte
borgo corsignano
fattorie di celli
lorj
correlazioni